Connect with us

News

Dopo lo sceicco spuntano i russi, solo voci o realtà?

Published

on

russiaStefano Benedetti, direttore del noto sito laziale “cittaceleste” ha lanciato una bomba tramite il suo sito e il suo profilo facebook. Voci che si son spare sui vari giornali nazionali, da “repubblica” a quelli sportivi. Ci sarebbe, secondo queste fonti, un interessamento da persone russe che vorrebbero rilevare il club attualmente capitanato da Lotito.Ricordiamo che in passato anche uno sceicco voleva prendere la S.S Lazio venendo addirittura ad assistere ad alcuni match della squadra capitolina. Ricordiamo però che la Lazio è valuta in borsa e tali mormorii non possono diventare ufficiali “prima dell’ufficialità” in quanto si commettere un reato. Per ora molta gente laziale si sta smuovendo tra i social network con i classici #liberalalazio e #compratelalazio con la speranza di arrivare direttamente al “compratore” ed demoralizzare sempre di più Lotito dopo che quest’ultimo ha chiesto recentemente “una mano” ai tifosi biancocelesti. Torniamo al punto fondamentale,Stefano scrisse che l’ufficialità sarebbe uscita nella settimana seguente,quindi ai primi di Giugno, per capire se è una bufala o no bisogna aspettare tale data.
Seguiranno aggiornamenti



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.