Per chi è appassionato di videogames e conosce la storia della Curva Sud in ambito delle coreografie, quella del Derby del 26 Gennaio non è passata in osservata.

La Lazio volutamente sbaglia la prima coreografia fatta a luci per poi passare alla mano di Dio completamente fatta da cartoncini con una precisione impeccabile come sempre.

La Roma invece classica bandierona a cartoncini giallorossi con al centro lo stemma della Roma. Peccato sia uguale a quella che compare sul gioco Fifa 18. Originale con copyright della curva Sud? No, copiata dal gioco della EA? Si.

Vogliamo comunque premiare gli sforzi facendogli dei complimenti a livello di “srotolamento” della parte centrale senza intoppi e con una grafica sufficiente da non prenderli in giro pesantemente. Per la prima volta dopo decenni di Derby, la Sud non sbaglia davanti le telecamere ma sbaglia davanti a chi ha conoscenza del gioco virtuale per console e pc.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900