"Taty Castellanos, autore di una doppietta decisiva per la vittoria della Lazio contro il Frosinone, commenta la partita e sottolinea l'importanza della vittoria per la squadra e per i tifosi. L'argentino elogia l'impegno della squadra e la soddisfazione per il risultato."

Al termine della sfida tra Frosinone e Lazio, il Taty Castellanos ha commentato la vittoria dello Stirpe ai microfoni di Dazn. L’argentino, da subentrato, ha realizzato la sua prima doppietta in Italia che ha deciso la partita. Queste le sue parole: “Questa partita era importante e da vincere per noi e per tutti i tifosi. Mentalmente non è stato facile. La squadra ha dato il massimo fino alla fine, sono molto contento per il risultato contro una grande formazione contro il Frosinone. Noi stiamo tutti bene, è la cosa più importante”.

Castellanos a Sky: ” Spero di giocare di più con Tudor “

 “Questa vittoria è per tutti i tifosi, per la gente, per la nostra squadra. Sono felice. Pensiamo anche al prossimo allenatore che sarà importante per noi. La cosa migliore era vincere per noi come squadra. Mi aspetto di giocare un po’ di più, ma la cosa fondamentale è per il gruppo”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900