Verona-Lazio: orario, dove vederla in TV e streaming
serie a sky dazn

La Lazio affronta il Como nel turno infrasettimanale di Serie A Enilive giovedì 31 ottobre 2024, alle 20:45, al Giuseppe Sinigaglia. I biancocelesti tornano a Como per la prima volta dal 2002, con la squadra di Fabregas imbattuta in casa dopo tre partite. Se ti stai chiedendo dove vedere Como-Lazio in TV o streaming, ecco tutte le informazioni.

Dove vedere Como-Lazio in streaming e in TV

Puoi vedere Como-Lazio su DAZN sia in streaming live che on demand. La piattaforma trasmetterà la partita in esclusiva per tutti gli abbonati. Se disponi di una smart TV, puoi scaricare l’app di DAZN, oppure collegare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, PlayStation o Xbox per guardare il match comodamente dal tuo salotto.

Sarà trasmessa in co-esclusiva su DAZN, disponibile sul canale 214 del satellite, e su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251).

Data e ora della partita:
Giovedì 31 ottobre 2024, ore 20:45.

Come seguire Como-Lazio in streaming su DAZN

Per vedere Como-Lazio in streaming, ti basta collegarti al sito ufficiale di DAZN o utilizzare l’app. Il match sarà disponibile per gli abbonati, sia in diretta che on demand, per rivedere ogni azione in qualsiasi momento. Mentre per gli abbonati Sky è disponibile la piattaforma Sky Go. Sarà sufficiente collegarsi tramite PC o dispositivi mobili come smartphone e tablet. La partita sarà visibile anche su NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronaca e Commento Tecnico

La telecronaca della partita Como-Lazio sarà affidata a Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Valon Behrami. Non perderti ogni dettaglio del match con commenti e analisi dettagliate.

Precedenti tra Como e Lazio

Ecco un riepilogo degli ultimi cinque confronti tra Como e Lazio in Serie A:

  • 06/04/2003: Lazio-Como 3-0
  • 17/11/2002: Como-Lazio 1-3
  • 12/03/1989: Como-Lazio 2-1
  • 30/10/1988: Lazio-Como 1-1
  • 14/04/1985: Como-Lazio 1-0

Precedenti tra Pairetto e la Lazio

A dirigere l’incontro sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Questo sarà il 17° incrocio tra Pairetto e i biancocelesti. Nei 16 precedenti, la Lazio ha raccolto un bottino positivo con 11 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Pairetto sarà assistito da Imperiale e C. Rossi, con Aureliano al VAR e Serra come AVAR.

Probabili formazioni Como-Lazio

Con diversi impegni ravvicinati, mister Baroni potrebbe operare alcuni cambi rispetto alla vittoria contro il Genoa. Si attende il rientro tra i convocati di Lazzari, anche se il tecnico dovrebbe affidarsi nuovamente a Marusic sulla fascia destra e confermare Nuno Tavares a sinistra. In mezzo, probabile spazio a Vecino al posto di Guendouzi, mentre sulla trequarti ci saranno Pedro, Dia, e Zaccagni, quest’ultimo ristabilito dopo un attacco intestinale.

Per il Como, Fabregas schiererà il consueto 4-2-3-1 con Cutrone come riferimento offensivo.


Lazio (4-2-3-1):

Provedel; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Rovella; Pedro, Dia, Zaccagni; Castellanos.
A disp.: Mandas, Furlanetto, Gila, Patric, Pellegrini, Guendouzi, Dele-Bashiru, Castrovilli, Noslin, Tchaouna, Isaksen.
All.: Baroni.

Como (4-2-3-1):

Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Mazzitelli, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone.
All.: Fabregas.


A che ora inizia Como-Lazio?

La partita tra Como e Lazio inizierà alle 20:45 di giovedì 31 ottobre 2024 presso lo Stadio Giuseppe Sinigaglia.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900