Dove vedere Dinamo KIev Lazio

La partita tra Dinamo Kiev e Lazio sarà trasmessa in esclusiva da Sky, disponibile sul canale 214 del satellite. Per seguire la gara in TV, è possibile collegare la propria smart TV a internet e accedere all’applicazione della piattaforma Sky Go e Now TV. Se non si dispone di una smart TV, l’app può essere installata su console di gioco come PlayStation e Xbox, o su dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, e Google Chromecast.

Fiorentina – Lazio in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky offre la possibilità di seguire l’evento anche sul proprio sito ufficiale o su Sky Go e Now TV. Sarà sufficiente collegarsi tramite PC o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti per il match

La telecronaca su Sky sarà curata dalla coppia Luca MarchegianiGiancarlo Marocchi.

Pronostici Fiorentina – Lazio

Secondo i bookmakers, la Lazio parte favorita: la vittoria dei biancocelesti è quotata a 1.95, mentre un successo interno della Dinamo è offerto a 3.55. La quota per un pareggio è a 3.40. Si prevede un match con diverse occasioni da gol; consigliamo quindi il segno “over 2,5”, quotato a 1.77. Dopo la prestazione di Dia nell’ultima partita, la sua quota come “marcatore Sì” è molto interessante a 3.40.

Dove vedere Dinamo Kiev – Lazio in TV e Streaming

La sfida tra Dinamo Kiev e Lazio, in programma mercoledì 25 settembre 2024, alle ore 21:00, al Volksparkstadion di Amburgo, sarà trasmessa in esclusiva da Sky.

Trasforma la tua Tv in smart TV per vedere Fiorentina vs Lazio

Lazio, sfida alla Dinamo Kiev: probabili formazioni e novità in attacco

La Lazio si prepara per la trasferta contro la Dinamo Kiev, che cercherà la sua prima vittoria in Europa League sotto la guida di Marco Baroni I biancocelesti,dovranno affrontare una serie di impegni ravvicinati, incluso l’inizio della Europa League, e l’allenatore sta valutando alcuni cambi nella formazione.

Lazio: conferme in difesa, Dia in attacco

Davanti a Provedel, Baroni sembra intenzionato a confermare i quattro difensori già visti contro il Verona: Lazzari, Gila, Romagnoli e Nuno Tavares. Ancora non in perfetta forma fisica Patric e Gigot, che potrebbero essere risparmiati in vista dei prossimi impegni. Anche a centrocampo non ci saranno grandi cambiamenti, con Guendouzi e Rovella favoriti. Più indietro nelle gerarchie Vecino.

In attacco, l’assenza del Taty Castellanos per un infortunio all’adduttore apre le porte a Dia, che guiderà l’attacco della Lazio. Sulla trequarti, Castrovilli insidia Noslin per un posto tra Zaccagni e Isaksen, che sembra in vantaggio rispetto a Tchaouna.

Dinamo Kiev:

In aggiornamento….


Dinamo Kiev (4-2-3-1): Bushchan; Tymchyk, Ceballos, Mykhavko, Vivcharenko; Brazhko, Shaparenko; Yarmolenko, Buyakskyy, Kabaev; Vanat. All. Shovkovsky O.

Ballottoggio:

Squalificati: –

Indisponibili:

Diffidati: Nessuno

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni

Ballottaggio:-

Squalificati: –

Indisponibili: Castellanos ( infortunio da valutare ), Gigot ( infortunio Spalla )

Diffidati: – Nessuno

Arbitro: In Aggiornamento ( In Aggiornamento ). Assistenti: In Aggiornamento – In Aggiornamento . Quarto uomo: Colombo. VAR: Abisso . AVAR: Chiffi

Fiorentina – Lazio, Formazioni Ufficiali

In Aggiornamento



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900