O Lorenzo Tonelli e la Lazio un matrimonio che sa da fare o no? Secondo l’agente del calciatore, Marco Sommella, il club biancoceleste è in vantaggio nella corsa per il difensore, tanto che qualche giorno fa in esclusiva ai microfoni di Cittaceleste, aveva dichiarato:
I biancocelesti sono in pole per prelevarlo in vista dell’estate”.
Come un fulmine a ciel sereno, però, è arrivata, ieri sera, la smentita della trattativa, direttamente dal club toscano. Ai microfoni di calciomercato.com, infatti, il diesse dell’Empoli, Marcello Carli, ha allontanato queste voci dichiarando:
Della Lazio non ho sentito nessuno ultimamente, come di nessun’altra società. Questo perché per noi il mercato ad oggi è un tema vietato, dobbiamo pensare a noi stessi e alla nostra salvezza. Poi a giugno ne parleremo con Tonelli e con il suo procuratore”.
Carli, tuttavia, ha confermato le indiscrezioni che voglino la Roma e Fiorentina sulle tracce di Tonelli:
Sì, a gennaio ne abbiamo parlato con la Roma ma in ogni caso sono discorsi che ad oggi non rappresentano l’attualità. Lorenzo ora deve pensare a fare bene con l’Empoli, è reduce da tre giornate di squalifica perché ha fatto un errore. A maggior ragione ora deve fare un finale di stagione straordinario. Dopodiché credo che seguirà una strada di crescita professionale, esattamente come i suoi colleghi”.
Per concludere, infine, chiudiamo con la notizia, riportata da FcInterNews.it, che riguarda Antonio Candreva, a cui l’Inter sarebbe, ancora una volta, molto interessato per la prossima stagione. Roberto Mancini, infatti, stima molto l’esterno romano e se dovesse restare al timone dei nerazzurri Candreva sarebbe il primo della lista per la fascia destra.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900