Caicedo e la Lazio, i Turchi lo vogliono gratis

Caicedo e la Lazio, un dubbio che sta assalendo ogni tifoso laziale su chi possa essere il vice di Immobile. Dopo una stagione di bassi senza alti, l’ecuadoregno potrebbe rimanere a Roma come vice Immobile. Il mercato per quel reparto è bloccato salvo che non venga ceduto proprio lui. Sui suoi profili social ha ribadito che è un giocatore della Lazio e pensa solo alla squadra svincolandosi così dalle voci di mercato. Dalla Turchia invece lanciano la bomba di mercato dove la Lazio vorrebbe cederlo addirittura gratis. Quest’ultima parola però non fa parte del vocabolario di Claudio Lotito che vorrebbe almeno recuperare i soldi spesi. Ultime fonti parlano di 3 club su Felipe Caicedo ed uno che si è fatto da parte. Secondo quel giornalista, Orhan Güney, il problema sarebbe l’ingaggio che oscilla sul milione e ottocentomila euro a stagione.

«Lazio disposta a cedere gratis Caicedo, il problema risulta essere però l’ingaggio. Il calciatore percepisce 1.8 milioni di euro a stagione ed ha un contratto che scade nel 2020. La dirigenza vuole liberarsene a titolo definitivo».



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900