News
Dubbio Caicedo, gioca Adekanye?
Simone Inzaghi ha due dubbi per la partita contro il Cluj, uno a centrocampo l’altro in attacco. In mediana Berisha spinge per giocare titolare l’allenatore potrebbe dargli una chance oppure schierare Milinkovic Savic. Solo la rifinitura chiarirà il dubbio dell’allenatore biancoceleste.
Davanti invece il dubbio deriva da un problema fisco, Caicedo doveva essere il titolare ma ha interrotto l’allenamento per un problema ed è in dubbio per domani. Se non recupererà al suo posto ci dovrebbe essere Adekanye, alla prima da titolare nella Lazio.
Del resto Inzaghi in conferenza stampa lo ha detto “è un giovane promettente con ampi margini di miglioramento” contro il Cluj giocherà, non si sa ancora se dal primo minuto o nella ripresa ma finalmente lo vedremo all’opera, l’unico acquisto estivo che ancora non è partito titolare.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900