News
Dybala racconta la sua avventura con il Covid_19: dolori forti e mancanza d’aria dopo 5 minuti
Paulo Dybala è intervenuto ai microfoni ufficiali della Juventus parlando del suo contagio con il covid-19 ed i sintomi.
“Ho avuto sintomi forti, ma oggi già sto molto meglio – . Posso muovermi meglio, camminando e cercando di allenarmi. Nei giorni scorsi mi mancava l’aria, non riuscivo a fare niente già dopo cinque minuti. Mi facevano male i muscoli. Per fortuna adesso io e Oriana stiamo meglio”.
Passata la paura ha raccontato cosa si prova a giocare sia con Messi che con Cristiano Ronaldo:
“Vi ho portato tre maglie speciali. La prima è di Buffon, quella dei 120 anni della Juve. È strana e molto particolare. C’è la sua firma, quindi non so quanti avranno questa maglia. Lui ha voluto scambiarla con me quel giorno, questa maglia è la storia del calcio. Poi ci sono altre due maglie molto importanti (Messi e Ronaldo, ndr) che rimarranno nella nostra storia. Avere la fortuna di giocare con entrambi è qualcosa di straordinario. Questi tre saranno per sempre nella storia del calcio e li terrò sempre con me”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900