News
E se l’aquila stilizzata fosse usata anche in Europa?
Dopo aver svelato ufficialmente la seconda maglia al nuovo Macron Store di Settebagni lo scorso lunedì, la Lazio sembra essersi fatta sfuggire alcune indiscrezioni sulla maglia bandiera per la prossima stagione. Maglia bandiera che doveva rimanere nascosta fino alla finale di Supercoppa Italiana, che si terrà il l’8 agosto a Shanghai, ma in esclusiva la redazione di Lalaziosiamonoi è riuscita ad ottenere un’anteprima. Secondo le ricostruzioni la nuova maglia bandiera avrà un’aquila stilizzata celeste che si staglierà su uno sfondo nero.
La Lazio, però, non potrà indossarla sicuramente in Europa, a causa di vincoli tecnici che impongono un logo di dimensioni più ridotte. Proprio per ovviare a questo limite è stata presa in considerazione la possibilità di realizzare un’altra maglia fatta appositamente per la Champions. Si pensava, quindi, di realizzare una maglia con un grigio scuro di base e ad un’aquila sempre stilizzata, ma più piccola e sfumata ai lati. Al momento, però, si tratta solo di un’idea, non ufficiale, trapelata da alcune indiscrezioni, e che La Lazio Siamo Noi ha realizzato grazie al lavoro grafico svolto da Luca Scandurra. Per l’ufficialità dovremmo attendere l’8 agosto.
Fonte: La Lazio Siamo Noi
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900