News
E’ tempo dei saluti. Ledesma lascerà la Lazio
Dopo ben nove anni di Lazio, Cristian Ledesma lascerà la casacca biancoceleste. A confermarlo è il suo procuratore D’Ippolito ai microfoni di Lazionews:“Il rapporto col club si chiude automaticamente col contratto che scade. La Lazio non si è più fatta sentire… A Roma non è mai stato adeguatamente apprezzato, diciamo così. Vedremo se potrà restare in Italia oppure andare all’estero. Solo un arrivederci? Certo. Lui ama la Lazio, quando smetterà di giocare farà l’allenatore a mio dire”
Dopo 318 presenze (raggiungendo il settimo posto di sempre nei giocatori laziali),e 14 gol, il centrocampista terminerà la sua carriera altrove, forse nella Major League.
Giocatore sempre al suo posto sia fuori dal campo che dentro, mai una polemica nemmeno quando fu messo fuori rosa nella stagione 2009/2010 accenttando anche il fatto odierno nel quale lui era poco utile nel progetto di Pioli lasciando spazio a Biglia e Cataldi.
Sarà un assio o un arrivederci? Cristian ama troppo la maglia laziale e spera un giorno che potrà allenare la prima squadra della capitale.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900