Attraverso i profili social della Lazio, sono state svelate le maglie che il club biancoceleste indosserà in Europa League. Il colore della nuova maglia “bandiera” sarà antracite, con uno stemma tono su tono, come si può vedere dalle foto pubblicate sul profilo Twitter ufficiale della Lazio.
Un importante novità, quindi, in casa Lazio. Anche in Europa League e non solo in campionato, infatti, la prima squadra della capitale mostrerà fiera il suo simbolo, l’aquila stilizzata, emblema degli eroi del -9. Questa nuova maglia sostituirà la seconda maglia da gioco, nera con l’aquila stilizza blu, usata per la Serie A, in Europa League. Il colore, come detto, sarà antracite, con uno stemma tono su tono, e presenterà un’aquila stilizzata di dimensioni ridotte, per rientrare negli standard della UEFA. Doveva essere utilizzata in Champions, ma l’eliminazione ai preliminari, per mano del Bayer Leverkusen, ne ha posticipato l’uscita. La presentazione della nuova maglia è prevista per la prossima settimana, giusto in tempo per fare il suo esordio nella gara contro il Dnipro (gara che ricordiamo si giocherà a porte chiuse). Oltre alle normali divise da gioco, lo sponsor tecnico ha ideato anche un kit completo che comprenderà tuta, polo e cappellino.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900