EDERSONEderson rappresenterà di sicuro un valore aggiunto per la Lazio nella prossima stagione. Sono in molti a pensarlo. L’apporto che il fantasista ex Lione ha dato alla causa biancoceleste lo scorso anno è stato davvero limitato, a causa dei ripetuti guai fisici che lo hanno tartassato sin dal ritiro di Auronzo. A conferma di quanto detto, il club capitolino non è intenzionato neanche a parlare di un’eventuale cessione del suo tesserato. Stando a quanto riportato dal portale globoesporte.com, il vice presidente del Santos Odilio Rodrigues avrebbe ammesso un interesse fermo allo stadio embrionale per il trequartista laziale, ambìto anche da altre squadre brasiliane del calibro di Gremio e Fluminense. Ederson e la Lazio, evidentemente, sono sulla stessa lunghezza d’onda.

Così infatti avrebbe risposto il ventisettenne di Parapua circa le avances mosse nei suoi confronti: “Sono molto felice alla Lazio, mia moglie è nata in questo Paese e anch’io avevo grande familiarità con questa cultura e questa gente già prima di venire a giocare qui. Il mio manager mi ha detto che alcune squadre brasiliane sono interessate a me. Confesso che mi fa piacere sapere dell’interesse di grandi club brasiliani, ma ho un contratto lungo con la Lazio, dove, ripeto, sono felice”. Il ragazzo è pronto e carico, sogna una stagione da protagonista. Come in un film. Ederson Honorato Campos 2. La Riscossa.

LALAZIOSIAMONOI



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900