Connect with us

News

Empoli-Lazio: 3000 tifosi laziali costringono a cambiare la viabilità nei pressi dello Stadio. Le info per chi si reca al Castellani

Published

on

Esodo Laziale al Castellani: ecco le info sulla viabilità

Oltre 3000 anime biancocelesti raggiungeranno il Castellani per il match della quarta giornata di Campionato. Lazio-Empoli sarà un match dove regnerà lo spettacolo laziale nel settore ospiti, l’esodo laziale ha portato la società dell’Empoli ad aprire i cancelli anche nelle tribune per piazzare tutti gli ospiti che sosterranno la propria squadra. La grande richiesta per i biglietti è stata talmente esaustiva che la società ed il comune hanno diramato un comunicato ufficiale sulla modifica della viabilità nei pressi dello Stadio.

«I sostenitori della Lazio sono invitati a utilizzare i parcheggi posti lungo la strada Tosco Romagnola/Viale Petrarca, a Sud, rispetto allo stadio. Alla tifoseria ospite sono dedicati anche le aree parcheggio a ridosso dello stadio, davanti al Palazzetto dello Sport e i tre parcheggi di Via Bisarnella, lato Orme, lato Parco Mariambini e lato Via Leopardi. I tre parcheggi nella zona di via Bisarnella, all’intersezione con la statale, compreso quello davanti al palazzetto dello sport (dietro Curva Sud), saranno occupati dai mezzi dei sostenitori ospiti. Non si registrano particolari questioni legate all’ordine pubblico, ma in ogni caso quella di raggiungere lo stadio a piedi o in bicicletta è una sollecitazione e un appello accorato per agevolare al massimo la viabilità, in particolare a fine gara».



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.