Caro-biglietti Lazio-Verona: Lotito risponde alle critiche dei tifosi

lotito-soldiNon voglio scrive un articolo strutturato, non voglio scrivere senza fare attenzione a come parlare, non voglio cercare de sta attento se le parole so in italiano o so in romano. Ci siamo stancati basta!
So anni che la penso cosi, so anni che la mia lazialità viene stuprata più volte, so anni che ce vole da i contentini come se un cane da la zampa al padrone.
S’è concluso l’ennesimo mercato, s’è concluso con una cessione che ha letteralmente indebolito la squadra ed arricchito le tasche di chi gestisce la società. Voi direte ma abbiamo preso due giocatori. Io so il primo che non giudica all’apparenza ma arriva un attaccante che già sta male, cosa che se sento la parola infortunio mi viene in mente Konko. Abbiamo preso uno scarto del Chelsea che è famoso per un tiro fuori dallo stadio (neanche fuori dal campo). Il mercato di solito serve per rinforzarsi invece di indebolirsi, vorrei sapere anzi, esigo sapere come vengono fatte queste trattative, cosa che anche una persona qualunque sa fare meglio di questa società. Sembra di stare a portaportese. Se una squadra come la Roma riesce a vendere un giocatore tre volte tanto di quanto vale, perchè Lotito and company fa il contrario stile Vucumprà sulla spiaggia?. Non dico che Hernanes valga 100 milioni ma minimo 30. Anche se fosse che ci danno 30 perchè non investi sul vero problema della rosa: DIFESA e ATTACCO?.
Ricordiamo ora come ora l’europa viene giocata solo da Klose e Perea davanti. Voi ora mi direte: Ma davvero vuoi sperare nell’europa?. Io spero o non spero io so goliardico. Il vero laziale si deve far valere, non ha paura di niente. Finalmente l’altra parte sonnambula dei tifosi ha aperto gli occhi e pian piano, come detto nell’erticolo precedente, l’ambiente si sta unendo sempre di più alla ricerca della vera Lazio con un’altra persona alla guida non di certo questa società che gestisce la Lazio come un negozio commerciale con la speranza di portare uno stipendio e far bella vita. IL calcio è diverso caro mio. Il calcio sarà pure pilotato dai soldi ma il vero cuore che fa andare avanti questo mondo sono un pallone,i TIFOSI, e 22 giocatori in campo che stanno vivendo il sogno che ogni bambino ha dalla tenera età, quando tu chiedi che farai da grande? e loro rispondono IL CALCIATORE.
Ora ci ritroviamo da qui alla fine del campionato, con una rosa più mediocre di prima aldilà dei quei giocatori che ci ha portato. Perfino Floccari poteva essere utile,forse l’ho detta grossa? Forse per voi, ma è un pensiero che si basa sul numero di attaccanti, il numero di difensori ed il numero di centrocampisti.
LIBERALALAZIO!

Luca A.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900