La Gazzetta dello Sport, dopo il comunicato della Lazio, prosegue il suo attacco verso la società biancoceleste. Questa volta però si scende sull’infantile perchè, nonostante ci sia la VAR, si parla di come la Lazio abbia avuto più rigori a favore che contro.
Una combo che va a braccetto con il servizio di oggi de Le Iene pur di avere qualche click in più e seguire un trend di tendenza che possa aumentare le visite giornaliere. Il problema dunque in Italia resta Lotito e la Lazio, un obiettivo di infangare la prima squadra della capitale proprio nel giorno dove i “cugini” vennero umiliati dalla rosa biancoceleste segnando una data storica che resterà impressa su tutti i muri della capitale!
Possono scrivere quanto vogliono ma la verità è solamente una oltre che al pensare male….è che non sapete più a cosa attaccarvi ( anche se un’idea ce l’abbiamo)
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900