espulsione mourinho

Ancora una volta il tecnico Josè Mourinho ha rimediato un’espulsione e lo ha fatto nel match vinto in extremis di Roma – Monza. Il tutto nasce allo scadere con una rimessa laterale in pieno recupero con gli ospiti che non hanno ricevuto il pallone per riprendere il gioco.

Palladino e la panchina biancorossa vista la palese perdita di tempo sia dei raccattapalle che dalla panchina della Roma con i giocatori che hanno nascosto i palloni, hanno cominciato una discussione contro l’allenatore ed i giocatori presenti insieme al portoghese. Portoghese che come al solito ha effettuato l’ennesimo show Comico facendo il segno all’allenatore avversario di Piangere e che parla troppo.

L’espulsione? Non ho offeso nessuno, la loro Panchina ha fatto uno Show”. Queste sono le parole del tecnico giallorosso che dopo una partita sofferta in superiorità numerica per gran parte del match, ha dichiarato al termine dei 90 minuti di gioco più recupero. Mourinho salterà dunque il match contro l’Inter….nuovamente.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900