Costa cara la sconfitta della Lazio Women contro il Napoli. Le biancocelesti, nella quartultima partita di Serie B Femminile, perdono 3 punti pesanti nella classifica che nello scontro diretto del girone unico portano le partenopee a +1 sulla Lazio. Lazio che ora si trova al secondo posto a quota 66 punti con il Cittadella.
Ma la rosa femminile dopo il match non perde solamente il posto della promozione diretta ed i 3 punti che potevano portare la Lazio vicina alla promozione in Serie A. Il risultato avuto sul campo infatti, ha portato Enrico Lotito ad esonerare Massimiliano Catini facendo posto a Gianluca Grassadonia a 3 gare dalla fine del campionato.
Il Comunicato della Lazio
“La S.S. Lazio Women 2015 arl comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra il sig. Massimiliano Catini, ringraziandolo per l’impegno profuso. La guida tecnica della prima squadra femminile è stata affidata al sig. Gianluca Grassadonia“.
Una decisione molto discutibile che arriva a 3 giornate dalla fine del campionato dopo una cavalcata biancoceleste che in 27 partite, Catini ha portato a casa ben 21 vittorie, 3 sconfitte e 2 pareggi.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900