Esclusione di Zaccagni, Rovella e Provedel dalla Nazionale: esplode la rabbia dei tifosi sui social

La mancata convocazione di Mattia Zaccagni, Nicolò Rovella e Ivan Provedel per le prossime sfide di Nations League contro Belgio e Israele ha sollevato un’ondata di proteste da parte dei tifosi della Lazio. Nonostante le buone prestazioni in Serie A, i tre biancocelesti sono stati lasciati fuori dall’elenco dei convocati del ct Luciano Spalletti, e sui social si è scatenata la rabbia dei supporter.

Le reazioni sui social

I tifosi non hanno nascosto il loro malcontento, criticando apertamente le scelte di Spalletti e accusando la Federazione di non dare il giusto valore ai giocatori biancocelesti. Tra i commenti più diffusi si legge:

  • “Non convocare Zaccagni e Rovella è da idioti folli, però portiamo Okoli, Pisilli e quella sega di Raspadori”.
  • “Spalletti sei imbarazzante”, “Vergogna, il disprezzo per la Lazio è palese”.
  • “Se Spalletti allena ancora la Nazionale è solo grazie a Zaccagni, e lo ripaga lasciandolo a casa”.

Questi sono solo alcuni dei tantissimi commenti che hanno inondato i post ufficiali della FIGC, con molti tifosi che ritengono ingiuste le esclusioni.

Le scelte di Spalletti

Nonostante le ottime performance in campionato, né ZaccagniRovellaProvedel sono stati chiamati. Al loro posto, sono stati convocati giovani come Pisilli e Okoli, decisioni che i tifosi non riescono a comprendere.

Il ruolo della Lazio in Nazionale

La Lazio, al momento in un ottimo stato di forma, non vedrà nessuno dei suoi giocatori rappresentare l’Italia nelle sfide di Nations League. Una situazione che ha contribuito ad alimentare il malumore tra i tifosi biancocelesti, che si aspettavano almeno una chiamata per Zaccagni o Rovella.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900