marcos antonio

Dazn rilascia uno speciale su Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste viene intervistato dal suo ex compagno Marco Parolo. L’intervista parte subito con una battuta: ” Tu solo con le mezze ali stai in stanza perchè ti fan far gol, sennò col cavolo ci stavi…”

Compagni di Stanza

Marco Parolo racconta come quando stava in stanza con lui, il centrocampista cercava di non svegliarlo preoccupandosi anche della piccola lucina per non fermare il sonno del bomber.

L’attaccante racconta come si concentra prima di una partenza per una trasferta.

Super Poteri degli Attaccanti come si fa un gol davanti al portiere?

Un po’ è l’istinto per calciare ed un po’ è l’esperienza. Quando ero più giovane ho fatto gol con l’istinto. Già immaginavo il gol durante l’azione sapendo come colpire il pallone. Io ho avuto un’occasione contro il Bologna. Avevo pensato di fare il cucchiaio perchè ero messo un po’ laterale, quindi il portiere copriva tutta la porta. Se rivedi l’azione la palla ha rimbalzato davanti e ho tirato come potevo ( rasogliata angolata ), poi il portiere del Bologna ha fatto una bella parata ed è andata così.

Discussione con Simone Inzaghi Stagione 19-20

In Lazio-Parma ho avuto una discussione con Inzaghi. Ho sbraitato perchè avevo troppa voglia di giocare. Nelle settimane dopo mi ha detto che ci era rimasto male e non se lo aspettava da me. Poi è arrivato l’abbraccio con il Genoa. “

Il trentesimo gol per eguagliare Higuain

“C’è stata la partita che ho sofferto di più, quella gol Brescia in casa. Ero a 34 gol insieme a Lewandowski che però ha giocato una partita in meno ( a pari punti vince chi ha giocato meno partite ). Ci stava Tucu, Milinkovic che mi passavano sempre la palla per farmi segnare.”

Lazio-Inter

Lazio – Inter è sempre una partita particolare, per noi, per i tifosi per il gemellaggio, tra il gol di Vecino, quello di Anderson. Poi con Inzaghi all’Inter è una motivazione in più sfidare il nostro passato. “

Gol sul Secondo Palo

Dipende dall’azione, per andare sul primo palo devi avere lo scatto. Come a Milano sul cross di Lazzari. Dopo aver fatto un’azione e si ripropone l’azione, devi mantenere le energie e scegli il secondo palo. A volte litigo anche con Sarri che mi dice Primo Primo Palo”.

274 gol Piola

” eh ne mancano ancora 100, tu la sai come la penso, i numeri alla fine di ogni stagione, tracci una linea e sotto ti vengono i risultati tra tutte le competizioni. Ovvio che ora non ci penso.

Nazionale

“Vari opinioni di alcuni. A volte mi faccio una risata, a volte mi ci arrabbio. Ma alla fine tutte le persone che mi vogliono bene mi dicono che quando smetterò di giocare, si renderanno conto “.

Elenco dei giocatori e cifre finali in gol:

Lukaku: “Credo che abbia molta rabbia dentro, tra i 20 e i 25″.

Lautaro: “O li fa uno o l’altro. Credo tra i 13 e i 18”

Vlahovic: ” Ce l’ha nelle corde, sopra i 25 credo “

Giroud: ” Secondo me tra Giroud, Oriji e Rebic 30 -35 li fanno

Jovic:Dico non più di 15″.

Osimhen:Osimhen mi piace molto. Dico un numero preciso, secondo me fa 19 gol “

Zapata-Muriel: “ Tra i 25 e i 30 in due”

Abraham:” Se anche quest’anno fa gli stessi gol dell’anno scorso. Si può parlare di un bomber alla seconda sta gione. Credo tra i 15 e i 20 “.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900