Connect with us

Calciomercato Lazio

Esuberi: Mauricio rescinde il contratto con la Lazio. Ecco ora chi manca

Published

on

Mauricio e la Lazio è addio. Il difensore rescinde il contratto

Mauricio e la Lazio. Ormai è  addio. Nella rassegna stampa di RadioSei, sarebbe trapelata la notizia che Mauricio ha rescisso il suo contratto con la Lazio. Ormai da anni fuori dal progetto di Inzaghi salvo la passata stagione che è stato reintegrato per pochissimi minuti di gioco causa emergenza infortuni, il brasiliano lascerà l’Italia per poter tornare al paese di origine.

Per quanto riguarda gli esuberi è ancora emergenza vista la quantità. C’è un Morrison che da quando è stato acquistato si è fatto notare solamente una volta nel ritiro di Auronzo qualche anno fa. Fonti vicini parlerebbero che anche lui sia vicino alla rescissione del contratto. Da capire ancora il destino di Perea, Minala, Filippini e Lombardi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.