Connect with us

News

Europa League al giro di Boa, ma che girone pazzo?

Published

on

Dove vedere Dinamo KIev Lazio

La Lazio affronterà nuovamente lo Sturm Graz nel prossimo match di Europa League. Match che aprirà il ritorno del girone cercando di portare a segno i 3 punti con il pubblico a suo favore. Terminato 0-0 il match in trasferta, la Lazio si trova a 4 punti grazie alla vittoria in casa contro il Feyenoord.

Ma nonostante i 3 punti rimediati in casa contro gli Olandesi orfani dei suoi tifosi, la strada si è rivelata subito in salita con delle prestazioni in trasferta non delle migliori. Specialmente contro il Midtjylland dove Sarri torna a Roma con un secco 5-1 ed una prestazione sciapa contro lo Sturm Graz. Biancocelesti che fino ad ora hanno dimostrato che faticano nel gioco e nella lucidità quando si esce fuori dall’Italia.

Ma se da una parte i campioni d’Europa (cit. ) hanno trovato la seconda sconfitta in Europa piazzandosi al terzo posto in classifica ( Betis 9, Ludogorets 4, Roma 3, HJK 1 ), i biancocelesti stranamente si trovano al primo posto con tutte e 4 le concorrenti del girone. Terza se andiamo a vedere le differenze reti. Se la Lazio ha trova un secco 0-0 in terra austriaca, il Midtjylland ha guadagnato un punto contro gli olandesi siglando 2 reti nel secondo tempo e portando a casa la rimonta.

La rosa di Maurizio Sarri avrà ora due partite in casa su 3 alla ricerca di punti per il passaggio del girone. Molto probabilmente la trasferta in Olanda verrà vietata per possibili scontri tra le due tifoserie.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.