Bodo/Glimt-Lazio, ASPMYRA STADION BOLLENTE: Tifosi norvegesi pronti alla battaglia!

L’attesa per il quarto di finale di andata di Europa League tra la Lazio e il Bodo / Glimt, in programma per il 10 aprile 2025, è alle stelle in Norvegia! I tifosi del di casa hanno risposto presente in maniera impressionante, facendo registrare il tutto esaurito per la sfida casalinga.

SOLD OUT LAMPO: L’ENTUSIASMO DEI TIFOSI NORVEGESI PER LA LAZIO

Come riportato dal Corriere dello Sport, già il 25 marzo si contavano 8000 biglietti venduti per la partita tra Bodo/Glimt e Lazio. Un dato che testimonia la grande eccitazione che si respira nella città norvegese per questo importante appuntamento europeo. Le vendite avevano già registrato un boom precedente, con circa 2000 tagliandi (esclusi gli abbonati) andati a ruba in pochissimi minuti dall’apertura.

SETTORE OSPITI APERTO AI TIFOSI DEL BODO/GLIMT? L’IPOTESI

Considerando il divieto di trasferta imposto ai tifosi della Lazio, il club Bodo/Glimt starebbe valutando la possibilità di aprire anche il settore ospiti ai propri sostenitori. L’obiettivo è quello di creare una cornice completamente giallonera all’Aspmyra Stadion, trasformando l’impianto in un vero e proprio inferno per la Lazio.

PARLA IL MEDIA MANAGER: “ATMOSFERA INCREDIBILE CONTRO LA LAZIO”

Il media manager del Bodo/Glimt ha confermato l’altissima domanda di biglietti e l’entusiasmo che circonda la partita: “La domanda è stata molto alta. Non capita spesso di fare il tutto esaurito così velocemente… Non vediamo l’ora di giocare la partita contro la Lazio“.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900