Al termine di Lazio-Real Sociedad, Mario Gila è intervenuto ai microfoni di Sky
“Oggi era una partita molto importante, sono contento di aver dato una mano alla squadra, sono 3 punti importanti. Peccato che abbiamo diminuito nel secondo tempo ma sono arrivati 3 gol. Abbiamo la mentalità possiamo vincere l’Europa League.Sono molto contento del livello che sto dando e sto dando il 100%, se riesco ad arrivare in nazionale sarebbe un sogno che tutti i bambini hanno. Ho cominciato ad essere difensore centrale tardi, ero terzino, mi piace portare palla. Cerco di fare quello che posso “
Anche Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni di SKy:
“Sicuramente un cammino Europeo importante, in pochi se lo aspettavano. Sicuramente il Mister ci ha dato questa mentalità, qualunque sia la competizione va affrontato allo stesso modo. Ho preso molta fiducia in me stesso. Ero interno di centrocampo e ero più propenso agli assist che al gol. Sono migliorato in questo, l ‘importante è segnare e far segnare, chi fa gol non importa. Ovviamente vincendo hai più fiducia ed il mister ce l’ha detto e siamo entrati con la fame e con la voglia di vincere per poi affrontare al meglio la Fiorentina”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900