Il Twente esce sconfitto contro la Lazio in Europa League, e il tecnico Steijn ha parlato della prestazione e delle difficoltà incontrate, soprattutto dopo l’espulsione del portiere Unnerstall nei primi dieci minuti di gioco.
Steijn ha dichiarato ai microfoni di Sportnieuws.nl: “Volevamo una serata fantastica, eravamo ben preparati, poi tutto è cambiato rapidamente. È molto frustrante, ma è stato incredibile riuscire a mantenere lo 0-1 per così tanto tempo.”
Espulsione e Critiche all’Arbitraggio
Riguardo l’espulsione di Unnerstall, Steijn ha ammesso la correttezza della decisione: “È stata una buona scelta dell’arbitro; ha commesso un errore evidente. Non gli rimprovero nulla per questa gara, tante volte ci ha salvati.” Tuttavia, l’allenatore ha poi criticato la gestione generale della gara da parte dell’arbitro, lamentando una disparità nei contatti fisici concessi alle due squadre: “Non ci era permesso di toccarli, ogni contatto veniva fischiato contro di noi. Se anche avessimo avuto 11 kickboxer, non sarebbe servito.”
Sguardo alla Prossima Gara
Nonostante la delusione, Steijn ha sottolineato la capacità del Twente di restare competitivo anche in condizioni difficili, mantenendo lo svantaggio minimo fino alla fine.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900