lazio genoa

È finalmente giunto il momento tanto atteso per i tifosi della Lazio: la gara casalinga contro il Genoa segnerà il debutto stagionale della squadra all’Olimpico. Per rendere ancora più speciale questa occasione, la Società ha organizzato una serie di eventi speciali che accompagneranno i tifosi prima del fischio d’inizio.

Tra le iniziative previste, spicca il dj set targato Binance, che si svolgerà tra la Tribuna Monte Mario e la Curva Nord. I suoni coinvolgenti della musica accompagneranno l’ingresso degli appassionati sugli spalti dello Stadio Olimpico, creando un’atmosfera unica di entusiasmo. Il dj set si protrarrà dall’apertura dei cancelli fino al termine della gara, includendo anche il periodo di riscaldamento e l’intervallo.

Ma l’attenzione si concentrerà anche su momenti di grande significato. Prima del fischio d’inizio, sotto la Curva Nord, si esibirà al pianoforte Toni Malco. Un’atmosfera avvolgente, resa ancora più suggestiva dal buio e dai giochi di luci, sarà il preludio alla voce dei tifosi che si uniranno per cantare a gran voce l’inno ufficiale del club, “Vola Lazio Vola”.

L’evento proseguirà con un momento di emozione dedicato a una leggenda biancoceleste. L’indimenticabile eroe dello scudetto 73-74 e capitano tra il 1980 e il 1983, Vincenzo D’Amico, sarà omaggiato. Dopo l’esibizione musicale, la famiglia del campione riceverà una teca contenente una maglia personalizzata, un tributo toccante da parte del Presidente, sen. Claudio Lotito. La cerimonia avrà luogo a bordocampo e sarà trasmessa sui maxischermi dello Stadio Olimpico, coinvolgendo così tutti i presenti.

Questi eventi speciali creeranno un’esperienza unica per i tifosi della Lazio, rendendo ancora più emozionante e coinvolgente il debutto stagionale della squadra all’Olimpico. Sarà un momento di celebrazione, passione e ricordi, che accompagnerà il calcio e l’affetto dei tifosi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900