Diego Armando Maradona durante la partita si sente male, ma torna a tifare contro il parere dei medici

Diego Armando Maradona ha avuto un malore durante il match tenutosi ieri tra Nigeria ed Argentina. Durante la fine del primo tempo, el pipe de oro si è sentito male avvertendo un fastidio alla nuca fino a raggiungere lo svenimento. Subito apprensione tra i tifosi ma l’Argentino li rassicura tramite il suo profilo Social. Il malore è dovuto ad uno sbalzo di pressione tanto che il medico che lo ha osservato, gli ha chiesto di andare a casa per riposare, ma la leggenda argentina ha preferito rimanere per supportare la sua nazionale che ha rischiato seriamente di non passare il turno contro la Nigeria.

Il match alla fine ha stabilito il passaggio alle fasi ad eliminazione diretta per l’Argentina che non raggiunge il primo posto ma classificandosi fortuitamente al secondo posto della classifica. Nigeria e Islanda dunque eliminati dai gironi di qualificazioni nonostante un’ottima impressione in mondo visione.

 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900