Lazio: Futuro Baroni, Fabiani smentisce le voci dopo l'eliminazione europea

Dopo l’eliminazione della Lazio dall’Europa League ai calci di rigore contro il Bodo/Glimt, si sono diffuse nuovamente voci su un possibile cambio in panchina a fine stagione. Sul tema è intervenuto il direttore sportivo Angelo Fabiani per fare chiarezza sulla posizione di mister Marco Baroni.

Angelo Fabiani ai microfoni de Il Messaggero su Marco Baroni

Intervistato da Il Messaggero, Fabiani avrebbe dichiarato in merito al futuro dell‘allenatore biancoceleste: “Abbiamo fatto un percorso positivo. C’è rammarico, ma non è certo una partita persa ai rigori a farci cambiare allenatore. Ora andiamo avanti, non molliamo nulla e pensiamo a centrare l’obiettivo”.

Le parole del direttore sportivo sembrano quindi confermare la fiducia della società in Baroni, almeno nell’immediato. Tuttavia, lo stesso quotidiano romano non esclude un ripensamento a fine stagione, citando tra i possibili nomi per la panchina della Lazio quelli di Miroslav Klose e Alberto Gilardino, con Vincenzo Italiano indicato come il preferito in caso di cambiamento.

Nonostante le speculazioni, la posizione ufficiale espressa da Fabiani è chiara: la sconfitta europea non metterà in discussione il lavoro di Baroni.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900