Il Fair Play finanziario è una nota dolente per tutti quei club che investono molto e ne sa qualcosa il Manchester City il quale ha sforato i paletti imposti dalla Uefa che a sua volta lo ha squalificato dalle coppe europee per due stagioni. Stessa sorte è accaduta al Milan nella stagione passata e nel mirino anche la Roma è sotto osservazioni.
La società giallorossa dopo il profondo rosso preso da Pallotta e sprofondato ancora di più, potrebbe usufruire del voluntary agreement , con una deroga che verrà chiesta da Dan Friedkin per poter investire fin da subito sulla Roma.
La firma del passaggio di timone però ancora non è arrivata e la Roma sta navigando ben lontano dalla zona Champions e questo potrà affossare ancora l’americano James Pallotta che dovrà cambiare il prezzo di vendita anche se resterebbe con una minima quota nella società.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900