L’attaccante del Monaco, Radamel Falcao, è stato avvistato all’ombra del Colosseo romano. Subito si sono innalzate le voci di mercato vista la sua visita romana.

L’attaccante trentatreenne guadagna attualmente 10 milioni di euro a stagione, cifra alta per le casse di Lotito e Tare. Secondo la rassegna stampa di radiosei, il centroavanti colombiano potrebbe dire addio alla sua squadra prima che scada il contratto visti i problemi giudiziari e di classifica.

Una suggestione che sta prendendo il sopravvento nelle maggiori testate sportive ma c’è anche l’ipotesi Milan. I diavoli rossoneri seguono il giocatore da tempo e proprio quest’oggi potrebbe incontrare la dirigenza milanese.

L’altra ipotesi e che se arrivasse in sponda Lazio, si deve tagliare lo stipendio di almeno 9 decimi e prendere la strada di Miro Klose visto che servirebbe un vice Immobile.

Ma dormite tranquilli che le possibilità sono bassissime che sia venuto per lavoro, potrebbe essere anche una visita di piacere!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900