Connect with us

News

Fantacalcio: consigli e fantaformazione

Published

on

Eccoci qua, archiviate Lazio-Juventus e Torino-Roma diamo come sempre i nostri consigli di Fantacalcio per creare una fantaformazione come si deve! Ovviamente, nelle prime due partite chi ha puntato su giocatori juventini ha fatto benissimo, l’impresa era ardua o forse sorprendente per la partita dell’Olimpico di Torino, un pareggio che pochi si sarebbero aspettati. Ecco qui i nostri consigli:

– INTER-GENOA (ore 20.45): un Handanovic in buona forma e Icardi alla ricerca del gol possono essere buone idee nell’Inter, mentre in un Genoa senza punte di ruolo si può puntare sulle abilità di Perin e dell’ex Burdisso.

– BOLOGNA-NAPOLI (domenica ore 12.30): il Bologna, con fatica, sta rimettendosi in corsa e puntare sull’italomarocchino Masina o su Mattia Destro può essere una soluzione; ma occhio al Napoli senza freni, fate una scelta ad occhi chiusi fra gli attaccanti e puntate forte su un Reina ispirato.

– H.VERONA-EMPOLI (domenica ore 15): il cambio di allenatore non sempre porta benefici, ma il 4-4-2 di Del Neri ben più convincente del 4-3-3 di Mandorlini potrebbe dare equilibrio, provate Toni (in ripresa di forma) e Jankovic, i più rappresentativi in campo; l’Empoli passa un buon momento, psicologicamente aiutati dai tre punti contro la Lazio, Paredes e Saponara danno garanzie di voto almeno sufficiente.

– ATALANTA-PALERMO: Reja in casa ha un fortino ed espugnarlo è difficile, Paletta, Cigarini e “Papu” Gomez possono essere scelte azzeccatissime; il Palermo di Ballardini inizia il suo cammino praticamente domani, la solidità difensiva di Goldaniga e la disperata ricerca del gol di Gilardino può farvela spuntare al Fantacalcio.

– FIORENTINA-UDINESE: Kalinic e Ilicic per la riscossa viola possono essere di vostro aiuto, e perchè no anche il miglior Borja Valero di tutta la sua carriera italiana; friulani in difficoltà, forse le doti balistiche di Lodi possono garantire voti discreti.

– FROSINONE-CHIEVO: anche la città ciociara è un fortino per i locali, andare su Ciofani e Diakitè potenzialmente vuol dire avere garanzie di riuscita; clivensi che arrancano e che si affidano al solito Hetemaj e allo sloveno Birsa, fatelo anche voi!

– SAMPDORIA-SASSUOLO (domenica ore 18): partita che dovrebbe garantire spettacolo, se dalla parte blucerchiata potete sbizzarrirvi tra Muriel, Eder, Soriano e Barreto, nel Sassuolo potete scegliere su qualcuno del tridente e sul croato Vrsaljko.

– CARPI-MILAN (domenica ore 20:45): partita che sulla carta agevola di gran lunga i rossoneri, forte su Bacca, Bonaventura e Romagnoli; gli uomini di Castori sono praticamente gli stessi della storica promozione, l’esperienza di Zaccardo e il centrocampo comandato da Cofie potrebbero dare voti accettabili.

Alla luce di queste considerazioni e provando a stilare una fantaformazione puntiamo su questi 11:

FANTAFORMAZIONE (3-4-3): Donnarumma; Romagnoli, Diakitè, R.Albiol; Soriano, B.Valero, Ilicic, Bonaventura; Higuain, Eder, Ciofani

Buon Fantacalcio a tutti!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League
Biglietteria2 giorni ago

Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League

La S.S. Lazio comunica che a partire da lunedì 18 novembre alle ore 12:00 saranno disponibili i biglietti per la...

Loum Tchaouna: "Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più" Loum Tchaouna: "Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più"
Intervista2 giorni ago

Loum Tchaouna: “Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più”

Dopo tanto lavoro e sacrifici, Loum Tchaouna si sta godendo un momento speciale: la convocazione con la Francia U21. Un...

Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo
Infermeria2 giorni ago

Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo

Notizia shock per la Lazio e i suoi tifosi: Boulaye Dia, attaccante senegalese biancoceleste, ha contratto la malaria al rientro...

Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra" Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra"
Intervista3 giorni ago

Isaksen si confessa: “Con Baroni è diverso rispetto Sarri e Tudor, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra”

Dal ritiro della Danimarca, Gustav Isaksen ha condiviso le sue esperienze con la Lazio, il suo percorso in Italia e...

Provedel racconta la sua Lazio: "Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta" Provedel racconta la sua Lazio: "Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta"
Intervista3 giorni ago

Provedel racconta la sua Lazio: “Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta”

Ivan Provedel ha parlato a Lazio Style Channel, condividendo pensieri e aspettative per la sua terza stagione in biancoceleste. Il...

Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra" Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra"
News4 giorni ago

Isaksen sfida i compagni spagnoli: ‘Pensano vincano 5-0, ma non sanno cosa può fare la Danimarca!

Direttamente dal ritiro della sua Nazionale, Gustav Isaksen ha parlato alla stampa in vista della sfida tra Danimarca e Spagna,...

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.