Papu Gomez accostato alla Lazio in caso partisse Keita
Il campionato terminerà tra sette giornate ma le maggiori testate giornalistiche cominciano già da ora a parlare di calciomercato. Come di consueto il giocatore scelto per le cessioni è il solito Keita. Il senegalese ha avuto problemi con la società biancoceleste ad inizio campionato ma durante il corso sembrerebbe aver firmato il riavvicinamento tra lui e Lotito offrendo spettacolo, gol e ottime prestazioni.
Ma si sa che i sogni non durano in eterno e le ambizioni per i giocatori sono sempre alte tanto che il laziale è corteggiato da diversi club europei ed itliani ( tra i quali Juventus, Inter, Milan e ultimamente il Napoli che sembrerebbe aver chiesto informazioni).
Il giocatore che, sempre secondo i giornali italiani, va a sostituire Keita Balde, potrebbe essere Papu Gomez, gioiello atalantino che vuole ambire all’Europa. Il giocatore ha già espresso il desiderio di proseguire la sua avventura con i bergamaschi in caso di qualificazione europea anche se la Lazio potrebbe essere una meta più ambita.
Il suo cartellino varia tra i 18-20 milioni di euro e Lotito potrebbe inserire nella pratica una contropartita come Berisha o Cataldi per ammortizzare il prezzo.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900