Il vice allenatore di Simone Inzaghi al tradizionale appuntamento su Lazio Style Channel ha spiegato come la Lazio è riuscita finalmente a spezzare il tabù San Siro.

“Abbiamo meritato di vincere dopo aver sconfitto i rossoneri in Coppa Italia nella passata stagione; pesavano i trent’anni nei quali la Lazio non aveva più ottenuto i tre punti contro il Milan in campionato”. Ha spiegato Massimiliano Farris.

 Il vice di Inzaghi ha spiegato come l’allenatore biancoceleste abbia spinto sul fatto che erano 30 anni che la Lazio non vinceva in campionato a San Siro contro il Milan“Nel corso della preparazione il mister ha battuto su questo chiodo perché era arrivato il momento di sfatare il tabù. 

Inzaghi sta ruotando tanti giocatori in fase difensiva e Farris ha spiegato il perche: “ Alcuni titolari come Bastos, Patric e Luiz Felipe possono alternarsi e, per sfidare il Milan, abbiamo scelto un undici che schieriamo sempre con grande tranquillità perché sappiamo cosa può darci questo schieramento”.

[mailpoet_form id=”2″]



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900