Federico Marchetti, scordato da tutto e da tutti
Ricordate un certo Federico Marchetti? Il portiere che prima di Strakosha difendeva i pali biancocelesti? Che fine ha fatto?
Nel corso dei giorni dopo le visite mediche di ogni inizio anno, il portiere biancoceleste è sparito nel nulla.Voci infamanti parlavano di un ragazzo caduto nel mondo della droga o addirittura che la sua testa non funzionava più a livello psicologico. Voci più credibili invece parlano di un ragazzo messo fuori rosa dalla società per delle dichiarazioni contro di quest’ultima. L’ex portiere della nazionale avrebbe confidato ai compagni azzurrini di come fosse contrario al modo operandi della società di Lotito criticandolo. Durante il mercato ha chiesto più volte la cessione in modo di non finire nel dimenticatoio cosa che è successa senza se e senza ma. Anche lui terminerà il contratto con la Lazio S.p.a scontando fino all’ultimo giorno ma con diritto di avere lo stipendio. Un caso che viene oscurato da tutti i media e che noi tutti laziali vorremmo sapere il perchè di questa situazione. Naturalmente per ora sono solo voci in quanto sia il giocatore che il suo agente sono spariti nel nulla e non sappiamo con esattezza come sono andate le cose. L’unica cosa certa è che il portiere laziale non gioca dalla sua ultima partita risalente al 5 febbraio del 2017.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900