Felipe Anderson, il brasiliano vuole conquistare la nazionale, ma prima c’è la Lazio e fissa la data del suo rientro
Felipe Anderson verso la fine del tunnel. Il brasiliano nella serata di beneficenza con la Lazio, ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di Premium. Il giocatore è assente dalla preparazione estiva per un infortunio che lo ha costretto a restare lontano dal campo fino ad ora. Ben 14 giornate se non 15 senza di lui ma con una rosa che non ci ha fatto rimpiangere le sue prestazioni. Purtroppo però l’infortunio di Nani ed una parte di rosa che ha già accumulato più di mille minuti giocati, serve al più presto il suo ritorno. Ritorno che sembra molto vicino viste le parole rilasciate:
” Il mio rientro? Sono cauto per non avere ricadute e spero tra 10 giorni di essere pronto. Andiamo piano sentendo le sensazioni, ci aspetta una grande stagione e io devo essere al 100%. Per prima cosa penso a recuperare per aiutare la squadra. Se la squadra vince io sono felice, il resto viene dopo. Tutti avranno l’opportunità, giocherà chi starà meglio. Quando tornerò disponibile sarò un giocatore in più su cui potrà contare il mister. Gli ultimi risultati non sono quelli che aspettavamo, dispiace, ma è normale, fa parte del processo di crescita. Il gruppo sa cosa fare, la partita con la Sampdoria è importante. Vedo i miei compagni carichi e fiduciosi, dobbiamo continuare così. Abbiamo le capacità e le potenzialità per fare il salto di qualità. L’obiettivo che mi ero posto a inizio stagione era di guadagnarmi una chiamata per il Mondiale. Ci spero, se torno ai miei livelli sono sicuro di avere una chance, ma prima devo fare bene con la Lazio. Ormai siamo una certezza, non una sorpresa. Stiamo facendo un grande campionato e l’obiettivo è quello di riconfermarci ogni partita che giochiamo. Sapere che ce la possiamo giocare con chiunque è fondamentale.”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900