Al termine di Lazio-Genoa, Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di Sky.
“Io provo sempre a dare tutto per la squadra anche se non segno. Io penso al gruppo, lì davanti dobbiamo segnare, dribblare e aiutare la squadra. Pensiamo a vincere, pensiamo al collettivo e portiamo a casa punti. Se siamo tutti in fiducia funziona tutto.
Pedro è stato bravo a trovarsi lì davanti ed a mettere la palla in rete. Serve fiducia, lavoriamo sempre con la consapevolezza che stiamo facendo un qualcosa di nuovo. È tanto che stiamo lavorando, parliamo tanto con il mister cercando di migliorare ogni dettaglio dalla difesa, centrocampo, fino all’attacco. Noi prima e dopo la partita analizziamo sempre gli avversari e studiamo tutto attentamente. Cerchiamo di essere più solidi, vogliamo evitare di prendere gol subito. Stiamo cercando di comunicare anche di più in campo, le vittorie ci aiuteranno a crescere e migliorare”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900