Finalmente Felipe Anderson sembra tornato a giocare ad alti livelli, i quattro gol segnati (due al Torino, uno al Rosenborg e uno al Sassuolo) e le tante giocate spettacolari fatte in queste ultime tre gare ne sono, infatti, la dimostrazione. Con cinque gol totali in questo inizio di stagione il brasiliano è anche il capocannoniere della Lazio. Felipe ha parlato proprio del suo momento positivo a FoxSports.com.br. In Brasile, di fatto, l’attaccante biancoceleste è sempre molto seguito. Ecco le sue parole:”Sono molto contento per questi quattro gol consecutivi ma soprattutto sono felice di poter aiutare la Lazio nel modo in cui tutti si aspettano. La scorsa stagione è stata positiva per me e grazie a Dio sto rivivendo un momento speciale. Sto attraversando la fase migliore di questa stagione e se lavorerò ancora più duramente, riuscirò a mantenere questo rendimento e ad aiutare la Lazio”. Felipe ora non sembra più il ragazzo timido e impaurito dei primi mesi italiani, le sue parole confermano questa impressione: “So che quando segno si parla molto di me, ma io ci tengo a sottolineare il buon lavoro che tutta la squadra sta facendo. Stiamo crescendo partita dopo partita, giochiamo con grande maturità: la forza del gruppo più di ogni altra cosa è quella che permette alla Lazio di fare bene in Serie A e in Europa League “.
Poi alcune parole sul sogno chiamato Seleção che è costantemente nella testa di Felipe Anderson. La mancata convocazione di Dunga per i prossimi impegni della Nazionale, però, non lo ha per nulla demoralizzato, anzi: “Non ho mai negato di ambire alla Seleção, è un mio grande obiettivo e prima o poi lo raggiungerò. Continuerò a fare bene con la Lazio e a sfruttare al massimo le chance con la Selezione Olimpica brasiliana, che adesso è la mia dimensione ideale”. Il brasiliano infine ha anche aggiunto: “Il Brasile Under 23 è una grande vetrina, posso mostrare la mia crescita a tutti e spero di continuare a fare buone prestazioni”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900