andersonFelipe Anderson cambia agente e passa a  Raiola, conosciuto per essere il rappresentate di giocatori “pesanti” (Ibra,Balotelli, etc).

Raiola è molto conosciuto nell’ambiente come un uomo d’affari molto intelligente il quale vuole il meglioper i suoi assistiti facendogli entrare più soldi nelle tasche proporzionalmente alla bravura del calciatore ma sopratutto riesce a muovere molti giocatori in poco tempo.

Con questo cambio ora si teme che il futuro del brasiliano possa essere lontano dalla casacca biancoceleste. Molti osservatori delle big seguono Felipe nelle partite e parliamo del Psg, del Manchester, del Chelsea. Team pluripremiati con obiettivi alti che possono stuzzicare l’appetito del baby fenomeno che vive una vita calcistica in ascesa mostrando sempre di più di meritare il posto in nazionale. Ma una cosa è certa, se FA7 partirà le cifre non saranno basse e Lotito non ci penserà due volte.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900