Felipe Anderson vede il bicchiere mezzo pieno al termine di Porto-Lazio. Il brasiliano è intervenuto ai microfoni di Sky al termine del match
“Nel primo tempo abbiamo fatto una bella gara, abbiamo palleggiato bene e con fiducia. Non abbiamo avuto paura contro una squadra che pressa tanto e forte. Il gol subito all’inizio del secondo tempo ci fa male, però ci dà morale per crescere e migliorare. Il mister fin dall’inizio diceva che era possibile avere questo palleggio, comandare le partite e piano piano stiamo venendo fuori.
Stiamo crescendo ma possiamo ancora migliorare. Al ritorno avremo il vantaggio di giocare in casa con i nostri tifosi. In allenamento spesso faccio l’attaccante, guardo molto Immobile e provo ad imparare da lui. Magari potessi segnare i suoi stessi gol, però ho tra le mani una grande occasione anche per migliorarmi. Noi siamo abituati a giocare sugli esterni, mi piace avere la possibilità di saltare l’uomo o provare un cross, Pedro come attaccante è naturale, ci alterniamo con semplicità. Il Porto era molto compatto, scivolava bene seguendo il pallone e quindi provavamo a cambiare gioco. Potevamo sfruttare meglio le occasioni che abbiamo avuto, io soprattutto che ho sprecato un tiro tirando fuori.
Con l’Udinese non possiamo sbagliare, non possiamo sbagliare il ritorno. Ci teniamo al campionato e all’Europa e vogliamo fare il massimo per vincere e migliorare.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900