FELIPE ANDERSONSei mesi per comprendere il calcio italiano, Felipe Anderson sta piano piano superando le difficoltà legate all’ambientamento. L’ex numero 10 del Santos non ha ancora mostrato per intero il proprio potenziale, ma soprattutto nelle ultime partite è riuscito a far intravedere i numeri che hanno fatto innamorare Tare e Lotito. Grazie anche al talento di Klose, un modello da seguire.Klose si allena tantissimo, è un esempio, arriva sempre presto agli allenamenti. È molto motivato per la Coppa del Mondo” sono state le sue parole rilasciate a FoxSport.

Il brasiliano ha commentato anche la vicenda legata a Bastos che, ieri sera, si è presentato ai tifosi giallorossi con una sciarpa offensiva nei confronti dei colori biancocelesti. “La Roma si è già scusata ieri per quanto accaduto, sappiamo che qui c’è grande rivalità, Roma è una città che vive di calcio”.

LALAZIOSIAMONOI



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900