Connect with us

News

Felipe Caicedo: ” Che emozione sentire la Curva Nord Applaudire”

Published

on

Felipe Caicedo: “La Lazio è nel mio cuore. Fiducioso per il futuro, ma manca qualità”

Felipe Caicedo gioca un’altra ottima partita anche se il suo nome non compare nel tabellino del match di Lazio-Torino.

L’attaccante biancoceleste è uscito prima dei 90 minuti per dare spazio a Correa. Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Dazn:

Vittoria importante, una partita da vincere. Ho fatto un bel lavoro in campo. Forse è cambiato l’atteggiamento, penso che la vittoria a Firenze abbia dato fiducia e per questo si è vista una grande Lazio. Bisogna pensare partita dopo partita e dare continuità a queste prestazioni. Le critiche ci stanno, quando non si vince è così. Ma siamo abituati e sappiamo come funziona. Ora non vogliamo fermarci. Domenica sarà una grande prova, chi va in campo sa cosa deve fare: turnover o no. La squadra è lunga e il mister ha tante opzioni. Gli applausi? Il lavoro paga, io sono tranquillo perché so cosa sto facendo. È una bella emozione sentire la Curva applaudire“.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.