Felipe Caicedo conquista i laziali dopo un’annata da dimenticare
Felipe Caicedo conquista i tifosi biancocelesti facendo rimangiare la parola a molti tifosi e giornalisti. Nella scorsa stagione sono stati molti gli errori sottoporta del giocatore tra i quali quello contro il Crotone che rimarrà nella storia. Lavoro, caparbietà e sudore hanno fatto si che il giocatore abbia ritrovato una condizione fisica e psicologica degna di trovare uno spazio da titolare entrando molte volte in ballottaggio con Correa per affiancare Ciro Immobile. Un gol al Derby apre la strada nei cuori biancocelesti ma non per la rete ma per l’azione pensata e voluta. Spinta, copertura, contrasti aerei, aperture per gli attaccanti e azioni degne da fargli aggiudicare la prima posizione nel sondaggio ufficiale della Lazio sui Social superando lo stesso Ciro Immobile come il miglior giocatore di Marzo.
Una rinascita personale ma non per un semplice click su internet. Un attaccante che mancava da tempo che potrebbe, con qualche perfezione in più, dare un ulteriore passo all’attacco biancoceleste.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900