News
Felipe Caicedo: ” Felice per il gol, arriveranno altre reti “
Da “Caicecoso” a Caicedoro, passando per l’evoluzione del Pantrone biancoceleste: Felipe Caicedo!. Un gol che vale 3 punti con solamente 15 minuti scarsi disputati ed all’ultimo respiro. Il numero 20 della Lazio regala i 3 punti che valgono ancora il terzo posto.
L’attaccante biancoceleste è intervenuto ai microfoni biancocelesti al termine del match:
“Per fortuna abbiamo vinto, questa è l’unica cosa importante. Sono contento perché durante alla settimana avevo avuto un piccolo problema fisico. La squadra ha grande carattere e dobbiamo continuare così. Durante la settimana sapevamo che sarebbe stato difficile sfidare il Sassuolo, serviva cattiveria: abbiamo lottato fino all’ultimo per vincere questa gara molto importante.
Giocare in casa con la spinta dei nostri tifosi è molto importante, dobbiamo tenere alto il livello della concentrazione: i nostri tifosi ci sosterranno, noi dovremo continuare a dare il massimo. Soddisfazione molto importante, avevo bisogno di un gol così e di una partita così: è il mio secondo gol stagionale, ora però siamo nel vivo della stagione e sono sicuro che arriveranno altre reti”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900