News
Feyenoord – Lazio: risultato finale
Termina con una bruttissima sconfitta la trasferta olandese valida per Feyenoord – Lazio. Biancocelesti che sono scesi in campo con un atteggiamento forse peggiore di tutta la stagione. Disattenzioni e nervosismi, ma più che nervosismi sembrava di guardare un match dove la rosa di Maurizio Sarri partiva già demoralizzata dopo aver visto il pressing olandese.
Non basta un Mattia Zaccagni o un Luis Alberto per ribaltare il risultato, non bastano neanche gli ingressi di Pedro e Castellanos che hanno cercato di dare il loro contributo. Il reparto difensivo è stato completamente messo per terra dagli attacchi biancorossi.
FEYENOORD-LAZIO 3-1
Marcatore: 31`, 74` Gimenez (F), 45`+2` Zerrouki (F), 83` rig. Pedro (L)
FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop (46` Lopez), Geertruida, Hancko, Hartman; Wieffer, Timber, Zerrouki (89` Lingr); Stengs (78` Ivanusec), Gimenez (78` Ueda), Peixao (71` Jahanbakhsh).
A disp.: Wellenreuther, Lamprou, Beelen, Dilrosun, Van Den Belt, Milambo.
All.: Arne Slot
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj (46` Lazzari), Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino (78` Cataldi), Rovella (46` Guendouzi), Luis Alberto; Felipe Anderson (68` Pedro), Immobile (54` Castellanos), Zaccagni.
A disp.: Sepe, Magro, Pellegrini, Patric, Gila, Kamada, Isaksen.
All.: Maurizio Sarri
Arbitro: Tobias Stieler (GER)
Assistenti: Christian Gittelmann (GER) – Mark Borsch (GER)
IV ufficiale: Martin Petersen (GER)
V.A.R.: Bastian Dankert (GER)
A.V.A.R.: Willy Delajod (FRA)
NOTE. Ammoniti: 25` Rovella (L), 29` Nieuwkoop (F), 44` Gimenez (F), 45`+1` Casale (L), 48` Lopez (F), 57` Hartman (F), 61` Romagnoli (L), 65` Vecino (L), 87` Zaccagni (L), 90` Guendouzi (L), 90`+5` Castellanos (L), 90`+5` Geertruida (F)
Recupero: 3` pt, 6` st.
UEFA Champions League | III giornata, gruppo E
Mercoledì 25 ottobre 2023, ore 18:45
Stadion Feijenoord `De Kuip`, Rotterdam (NED)
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900