Dopo la recente vittoria contro la Lazio in Champions League, il Feyenoord ha subito un duro colpo incassando una sconfitta contro il Twente nel campionato olandese. Questo risultato negativo ha lasciato il tecnico olandese Arne Slot con sensazioni tutt’altro che positive, aumentando la pressione in vista della prossima gara di ritorno contro i biancocelesti all’Olimpico.

Slot ha espresso la sua frustrazione ai microfoni di ESPN, sottolineando come la sconfitta abbia influito negativamente sul morale della squadra. “Ovviamente sono incazzato. Non solo perdiamo qui, ma non possiamo guardare indietro a una partita molto buona,” ha dichiarato Slot.

Il tecnico ha proseguito, sottolineando la lezione appresa dalla partita contro il Twente: “Nell’intervallo e dopo la partita, ho anche detto ai giocatori che faremo sempre fatica, anche se si gioca bene. Se inizi così e subisci anche un gol, sai che qui non ci sarà pace per novanta minuti.”

Slot ha evidenziato che, nonostante abbiano cercato di mettere pressione, il Feyenoord è stato meno efficace rispetto alla partita contro la Lazio. Ha spiegato: “Abbiamo cercato di mettere pressione, ma contro la Lazio siamo stati molto più bravi con la palla. Questo avrebbe potuto aiutare quando si gioca in uno stadio che entusiasma così tanto la squadra di casa. Se fai pressione in avanti senza palla, ma ci metti molto tempo a tornare e a conquistare la seconda palla nel momento in cui la giocano a lungo… Quindi sei così mediocre in due aree che l’avversario ne trae molta energia.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900