Comunicato ufficiale
Filette Prime nuovo sponsor della Lazio
La Lazio, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato che la Filette Prime sarà il main sponsor della Lazio femminile
Ecco di seguito il comunicato Stampa
La S.S. Lazio comunica che, nel corso della stagione sportiva 2019/20, Filette Prime Water sarà il nuovo Main Sponsor della Lazio Women. La selezione femminile del Club scenderà pertanto in campo indossando sulle proprie divise da gioco il logo del partner commerciale divenendo, inoltre, la prima compagine calcistica plastic-free di categoria.
La Società rinnova così l’adesione al progetto di Filette Prime Water di abbandonare l’uso della plastica monouso, manifestando ancora una volta il proprio impegno per la difesa della salute e per la lotta contro l’inquinamento.
Il Dott. Claudio Lotito, Presidente della S.S. Lazio, ed il Dott. Pietro Ricci, Titolare della Filette Prime Water, hanno presentato quest’oggi la nuova intesa presso il Centro Sportivo di Formello. Al termine dell’incontro, il Presidente Claudio Lotito ha dichiarato:
“L’importanza di questa partnership risiede nella tutela sanitaria dei nostri atleti e delle persone che usufruiscono di un bene primario come quello dell’acqua. Quando abbiamo saputo del rischio, sul piano della salute, che deriva dall’utilizzo dei contenitori di plastica, i quali possono emettere micro-particelle nocive per l’organismo, noi abbiamo avviato con entusiasmo la collaborazione con Filette Prime Water per evitare problemi di salute. Ma questa partnership ci riporta un po’ anche al passato: le borracce dei militari erano in alluminio, volevamo tornare alle origini costruendo la possibilità di contenere l’acqua in contenitori che potessero non essere nocivi. Questa è una novità ed, inoltre, la Filette è un’acqua pura che non ha residui ed è, sul piano organolettico, unica. Quest’acqua è altamente valida per coloro che svolgono un’attività sportiva. Socialmente ci siamo impegnati anche contro l’inquinamento: tuteliamo ambiente e salute, sono temi che si sposano. In questo modo evitiamo che ci sia dispersione nell’ambiente di sostanze derivanti dalla plastica che comportano alterazioni degli equilibri e degli ecosistemi nel nostro habitat, nel quale dovremmo vivere in condizioni di assoluta tranquillità ambientale e sanitaria”
[mailpoet_form id=”2″]
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900