News
Fiorentina-Lazio, biancocelesti lontani. Le parole di Imzaghi
La Lazio pareggia al Franchi nonostante Strakosha non abbia ricevuto tiri in porta. Muriel pareggia il vantaggio di Ciro Immobile con una Lazio che cala nel secondo tempo.
Le parole di Inzaghi ai microfoni di Sky
“Sono deluso per il risultato perché dopo un primo tempo così dovevamo vincere e le altre corrono. Il secondo tempo abbiamo perso il palleggio e Terracciano a fatto i miracoli. Ho inserito Badelj per ritrovare il palleggio. Non siamo stati bravi, il loro gol è nato da un contrasto di Radu. Strakosha non ha fatto una parata.
Ho messo il doppio regista in quel momento la Fiorentina è salita. La Fiorentina è un’avversaria tosto ma non ci hanno creato troppi problemi solo su quel cross che ha fatto segnare Muriel.
Sono due punti persi pesanti.
Penso che Correa abbia margini di miglioramento deve migliorare la fase realizzativa perché la sua media gol è ancora bassa ma è anche un giocatore giovane. “
La Lazio si allontana dunque dal gruppo pe la lotta al quarto posto ricordando però che deve recuperare ancora una partita e che mancano ancora 2 mesi con solamente due big da affrontare: Milan ed Inter.
Fiorentina-Lazio 1-1
Marcatore: 23′ Immobile (L), 61′ Muriel (F)
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini (80′ Hugo), Biraghi; Edimilson (46′ Mirallas), Veretout, Benassi; Gerson, Muriel, Chiesa (36’Simeone).
A disp.: Lafont, Brancolini, Hancko, Laurini, Dabo, Norgaard, Graiciar.
All.: Stefano Pioli.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu (83′ Bastos); Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto (74′ Romulo), Lulic (67′ Badelj); Correa, Immobile.
A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Durmisi, Jordao, Cataldi, Parolo, Neto, Caicedo.
All.: Simone Inzaghi.
Arbitro: Daniele Orsato (sez. Schio)
Assistenti: Lo Cicero – Ranghetti
IV uomo: Aureliano
V.A.R.: Mazzoleni
A.V.A.R.: Paganessi
NOTE. Ammoniti: 41′ Ceccherini (F), 45′ Veretout (F), 52′ Immobile (L), 91′ Simeone (F)
Recupero: 1′ pt; 3′ st.
Serie A TIM, 27ª giornata
Domenica 10 marzo 2019, ore 20:30
Stadio Artemio Franchi di Firenze
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900