Fiorentina-Lazio i big rimangono in panchina
Inzaghi effettuerà quasi sicuramente un Turnover in vista della finale contro la Juventus in di Mercoledì 17 Maggio.
Le parole del dottor Rodia: “Diamo ottime notizie, i calciatori stanno tutti bene. Come avrete visto, de Vrij e Milinkovic oggi non si sono allenati per nostra scelta. Hanno svolto un programma differenziato volto a portarli al massimo della condizione e a gestire le risorse in vista delle ultime partite di campionato e la finale di Coppa Italia. Il caldo può fare la differenza, poi ci saranno anche partite ravvicinate: è molto importante cercare di migliorare il più possibile le prestazioni in relazioni alle energie che i vari calciatori hanno. Marchetti sta bene, il programma personalizzato prosegue molto bene. Stiamo programmando il pieno recupero per la prossima stagione, visto che questa sta per concludersi. Tempiste rispettate, sta tutto proseguendo secondo la tabella di marcia. “
Sarà dunque una partita dove si vedranno in campo Djordjevic ed altri giocatori che in questo campionato non hanno trovato spazio. Una giornata di turnover per mister Inzaghi per far rifiatare i pilastri biancocelesti che hanno trascinato la Lazio in Europa sognando di poter compiere l’impresa tra le mure amiche contro la capolista Juventus.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900