Dove vedere Fiorentina Lazio in tv e in streaming

La partita tra Fiorentina e Lazio sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, disponibile sul canale 214 del satellite. Per seguire la gara in TV, è possibile collegare la propria smart TV a internet e accedere all’applicazione della piattaforma DAZN o Sky. Se non si dispone di una smart TV, l’app può essere installata su console di gioco come PlayStation e Xbox, o su dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, e Google Chromecast.

Fiorentina – Lazio in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN offre la possibilità di seguire l’evento anche sul proprio sito ufficiale. Sarà sufficiente collegarsi tramite PC o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti per il match

La telecronaca su DAZN sarà curata dalla coppia Edoardo TestoniMarco Parolo.

Pronostici Fiorentina – Lazio

Secondo i bookmakers, la Fiorentina parte favorita: la vittoria dei biancocelesti è quotata a 3.10, mentre un successo interno dei viola è offerto a 2.35. La quota per un pareggio è a 3.20. Si prevede un match con diverse occasioni da gol; consigliamo quindi il segno “over 2,5”, quotato a 2.00. Dopo la prestazione brillante di Castellanos e Dia nell’ultima partita, la sua quota come “marcatore Sì” è molto interessante a 7.60.

Dove vedere Fiorentina – Lazio in TV e Streaming

La sfida tra Fiorentina e Lazio, in programma per le ore 12.30 di Domenica 22 Settembre 2024, sarà trasmessa in diretta su DAZN.

Trasforma la tua Tv in smart TV per vedere Fiorentina vs Lazio

Lazio, sfida alla Fiorentina: probabili formazioni e novità in attacco

La Lazio si prepara per la trasferta contro la Fiorentina, che cercherà la sua prima vittoria in campionato sotto la guida di Raffaele Palladino. I biancocelesti, allenati da Marco Baroni, dovranno affrontare una serie di impegni ravvicinati, incluso l’inizio della Europa League, e l’allenatore sta valutando alcuni cambi nella formazione.

Lazio: conferme in difesa, Dia in attacco

Davanti a Provedel, Baroni sembra intenzionato a confermare i quattro difensori già visti contro il Verona: Lazzari, Gila, Romagnoli e Nuno Tavares. Ancora non in perfetta forma fisica Patric e Gigot, che potrebbero essere risparmiati in vista dei prossimi impegni. Anche a centrocampo non ci saranno grandi cambiamenti, con Guendouzi e Rovella favoriti. Più indietro nelle gerarchie Vecino.

In attacco, l’assenza del Taty Castellanos per un infortunio all’adduttore apre le porte a Dia, che guiderà l’attacco della Lazio. Sulla trequarti, Castrovilli insidia Noslin per un posto tra Zaccagni e Isaksen, che sembra in vantaggio rispetto a Tchaouna.

Fiorentina: Palladino cerca la prima vittoria

La Fiorentina di Palladino è ancora a caccia della prima vittoria in campionato. Il tecnico viola schiera una difesa a tre con De Gea tra i pali e il trio Quarta, Pongracic e Biraghi a protezione. A centrocampo, spazio a Mandragora e Cataldi, con Dodo e Gosens sulle fasce. Sulla trequarti ci saranno Bove e Colpani, che supporteranno l’unica punta Kean.


Fiorentina 3-4-2-1: De Gea, Biraghi, Ranieri, Quarta, Gonsens, Mandragora, Cataldi, Dodo, Bove, Colpani, Kean Panchina: Terracciano, Martinelli, Comuzzo, Kayode, Moren, Pongracic, Parisi, Richardson, Adli, Sottil, Kouame, Beltran, Ikone. All. Palladino

Ballottoggio: Sottil – Kouame, Mandragora – Bove, Biraghi – Pongracic.

Squalificati: –

Indisponibili:

Diffidati: Nessuno

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Castrovilli, Zaccagni; Dia.A disp.: Mandas, Furlanetto, Marusic, Patric, Gigot, Pellegrini, Vecino, Dele-Bashiru, Tchaouna, Noslin, Pedro. All.: Baroni.

Ballottaggio:-

Squalificati: –

Indisponibili: Castellanos ( infortunio da valutare ), Gigot ( infortunio Spalla )

Diffidati: – Nessuno

Arbitro: Marcenaro ( Sezione di Genova). Assistenti: Del Giovane – Di Iorio . Quarto uomo: Colombo. VAR: Abisso . AVAR: Chiffi

Fiorentina – Lazio, Formazioni Ufficiali

FIORENTINA (3-5-1-1): De Gea; Comuzzo, Quarta, Biraghi; Dodo, Bove, Mandragora, Cataldi, Gosens; Colpani; Kean. All. Palladino.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Tavares; Guendouzi, Castrovilli; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. A disp.: Mandas, Furlanetto, Marusic, Romagnoli, Pellegrini, Vecino, Rovella, Dele-Bashiru, Tchaouna, Pedro. All.: Baroni.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900