News
Poker della Lazio nella serata del “Franchi”: le pagelle di Fiorentina Lazio.
Una grande prestazione della Lazio che strapazza la Fiorentina al “Franchi” e, grazie allo 0-4, raggiunge l’ Udinese al terzo posto in classifica, a -3 dal Napoli capolista.
Una partita da grande squadra, a tratti anche sofferta, ma quando ha voluto la squadra di Sarri ha colpito e gestito il risultato.
La sblocca Vecino con un bel colpo di testa su calcio d’angolo,poi Zaccagni su grande assist di Milinkovic segna il secondo gol con un tocco di testa che beffa Terracciano. Provedel salva in due occasioni il risultato nel primo tempo.
Nel secondo tempo la Lazio soffre meno del primo tempo e prima con Luis Alberto e poi con Immobile la chiude con un sonoro 4 a 0.
Adesso dopo questa grande serata la Lazio deve riscattarsi giovedì in europa league contro lo Sturm graz, per poi incontrare la rivelazione Udinese all’Olimpico domenica.
Vediamo i voti dei nostri giocatori:
PROVEDEL 7: anche oggi salva la porta con almeno due interventi importanti. Uno svarione nel secondo tempo ma quest’anno abbiamo un vero portiere difendere la nostra porta.
MARUSIC 6,5: oggi molto bene arginando Ikone nel primo tempo e Nico Gonzalez. Esce a metà secondo tempo per una grande botta alla testa, speriamo niente di grave.
PATRIC 7: un giocatore che ha raggiunto un livello difficilmente percepibile un paio di anni fa. Un difensore veloce, attento e concentrato che con Romagnoli crea una coppia difensiva solida.
ROMAGNOLI 6,5: il suo acquisto quest’anno ha portato il leader difensivo che mancava a questa squadra. Attento e concentrato, anche stasera grande prestazione.
LAZZARI 6,5: stasera ha molto più difeso che offeso, ma lo ha fatto egregiamente. Anche per lui con Sarri ha raggiunto un livello superiore.
MARCOS ANTONIO 6,5: a me è piaciuto fino a quando è rimasto in campo. E’ piccolino, ma la sensazione è che con quella tecnica possa solo crescere e prendersi il posto da titolare a breve.
MILINKOVIC 7: anche oggi due assist deliziosi che permettono a Zaccagni e Immobile di segnare il 2 e il 4 a 0. Un po in calo fisicamente a tratti ma è fondamentale per questa squadra.
VECINO 6,5: qualcuno storceva il naso in estate per il suo acquisto, ma io sapevo che questo giocatore potesse portare un grande contributo a questa squadra. Oggi la sblocca con un bel colpo di testa e lotta per tutti i 90 minuti.
ZACCAGNI 7: in netta crescita da 4 partite l’esterno laziale, che anche oggi segna e offre una grande imprevidibilità alla manovra laziale.
ANDERSON 5,5: l’unica nota negativa di questa sera. Il brasiliano da qualche partita non è sul pezzo e forse dovrebbe riposarsi per far giocare più Pedro.
IMMOBILE 6,5: anche oggi a segno,con il suo 188 gol in serie a raggiungendo mostri sacri come Signori, Del Piero e Gilardino. Suo anche il grande assist a Luis Alberto per il terzo gol.
LUIS ALBERTO 7: quando entra da subentrato spacca la partita con la sua grande classe. Stasera in mezz’ora segna il 3 a 0 e sale in cattedra con la sua classe.
HYSAJ SV
CANCELLIERI SV
PEDRO SV
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900